mercoledì 21 gennaio 2015

Siamo tutti coinvolti! fai firmare la petizione ai tuoi amici


Grazie a chi ha già firmato su Change e grazie anche a chi darà una mano a questa grande campagna spontanea a favore della candidatura di Nando dalla Chiesa alla presidenza della Repubblica.

Abbiamo superato quota mille firme ed è un primo risultato straordinario. L'obbiettivo è quello di consegnare a tutti i "grandi elettori" (senatori, deputati, delegati delle Regioni) che voteranno per il Quirinale, un numero di adesioni rilevante (abbiamo fissato 10.000 firme) che possa testimoniare che c'è un'Italia perbene che non si rassegna alla corruzione e all'illegalità.


Non abbiamo partiti o movimenti che ci aiutano, non abbiamo acquistato elenchi con migliaia di e-mail, non abbiamo migliaia di euro da investire in piattaforme online per reperire contatti. Non abbiamo lobby che ci appoggiano, non abbiano donazioni e neanche sponsor.

Abbiamo però una cosa importantissima: la nostra passione civile.

Tutto quello che possiamo fare è opera della nostra buona volontà e del nostro tempo, della nostra voglia di non rinunciare, della nostra irriducibile voglia di non rinunciare alla speranza di un'Italia migliore.

L'invito che facciamo è quello di diffondere il più possibile questo appello. Se saremo in tanti, avremo davvero la possibilità di farcela.

Sono molte le azioni che possiamo mettere in campo a costo zero o quasi zero. Proviamo ad elencarne qualcuna:

1) Inviare un messaggio di invito a firmare la petizione a tutti gli amici Facebook

2) Inviare un'e-mail a tutte le persone che si conoscono con il link della pagina di Change

3) Twittare il link della petizione

4) Scrivere un sms con il link della petizione

Chi ha altre idee o altre proposte, si faccia pure avanti, in questo caso la creatività è fondamentale, soprattutto se non costa! Scrivici pure a nandodallachiesapresidente@gmail.com o lascia un commento.

Il messaggio che stiamo inviando ai nostri amici in queste ore è questo, e chi vuole può copiarlo o modificarlo come desidera:

Sto sostenendo la candidatura di Nando dalla Chiesa alla Presidenza della Repubblica, perché la legalità è alla base del vivere civile, senza di essa nessuna libertà e nessuna crescita sono possibili. Se ci credi e se la proposta ti sembra convincente, ti chiedo di firmare e di far firmare la petizione su Change.org. 
Firmare non costa nulla, anzi, ci regala una speranza!
Grazie!
Questo è il link alla petizione:
https://www.change.org/p/parlamentari-e-delegati-delle-regioni-per-nando-dalla-chiesa-alla-presidenza-della-repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti con volgarità e offese saranno immediatamente eliminati. Allo stesso modo, non pubblicheremo commenti che non siano strettamente attinenti all'argomento del blog.